Condizioni generali

Informazioni generali:

  • in tutte le camere e nelle aree comuni dell’hotel è vietato fumare;
  • le tariffe si intendono per camera, al giorno e iva inclusa;
  • le tariffe non comprendono la tassa di soggiorno (€1,30 a persona, al giorno, a partire dai 14 anni);
  • non sono previsti rimborsi per le partenze anticipate o per i pasti non goduti;
  • gli animali domestici di piccola taglia sono ammessi su richiesta, con un supplemento di €13,00 giornaliero. Gli animali non possono accedere a sala ristorante, sala colazioni e centro benessere;
  • l’accappatoio ha un costo di €5,00 per soggiorno;
  • i bambini di età inferiore ai 14 anni non possono entrare nel centro benessere, anche se accompagnati.

Check-in:

le camere sono disponibili dalle ore 14:00.

Check-out:

le camere vanno liberate entro le ore 10:00 (possibilità di proroga su richiesta).

Bambini:

  • i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente pernottando in camera con due adulti paganti;
  • i bambini di età compresa tra 2 e 11,99 anni soggiornano in un letto supplementare pagando il 30% della tariffa intera (con due adulti paganti nella stessa camera);
  • tutte le persone, a partire dai 12 anni, soggiornano in un letto supplementare con una riduzione del 20% della tariffa intera (con due adulti paganti nella stessa camera);
  • le culle sono a disposizione previa richiesta e conferma da parte dell’hotel (€10 al giorno).

Modalità di pagamento:

Bancomat, Mastercard, Visa, American Express, Diners, contanti.
Non si accettano assegni.

Condizioni di prenotazione:

Carta di credito a garanzia.
Per i soggiorni acquistati sul nostro sito fanno fede le condizioni presenti nella conferma.

Condizioni di cancellazione:

Modifiche o cancellazioni effettuate fino a 10 giorni dall’arrivo sono gratuite.
Modifiche o cancellazioni effettuate a partire da 10 giorni prima dell’arrivo prevedono il pagamento dell’intero soggiorno prenotato, salvo diversamente indicato in fase di prenotazione.
In caso di partenza anticipata verrà conteggiato l’intero importo della prenotazione.
I pasti non consumati non verranno rimborsati.